Il nostro presidente Federavo Massimo Silumbra scrive a tutte le AVO d’Italia ringraziando per il lavoro svolto e augurandoci buone feste a nome del Consiglio Direttivo…
L’AVO di Torino coglie l’occasione per unirsi a Massimo nell’augurare a tutti i suoi volontari, alle loro famiglie e ai loro amici un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
“Carissimi Amici, Volontari Avo di tutta Italia,
in questi giorni ho ricevuto ed ancora sto ricevendo una quantità di vostre e-mail di Auguri che mi rendono ancora una volta di più convinto di quanto la nostra Associazione sia formata da persone care, sensibili e attente all’altro.
Donne e Uomini ricchi di umanità e consapevoli di far parte di un Gruppo unito che si identifica e si raccoglie con affetto condiviso per manifestare reciprocità e amore prima di tutto tra di noi volontari e quindi verso gli ammalati che quotidianamente assistiamo.
E’ per questo che a nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo, voglio ringraziarvi per tutto quello che fate e per il messaggio che riuscite a trasmettere in questa Società Italiana sempre più povera di ideali e di sentimenti.
A voi tutti, ai vostri volontari, alle vostre famiglie giungano gli Auguri per un Natale sereno ed un Nuovo Anno ricco di pace, amore e condivisione vera e profonda.
Vi abbraccio tutti con affetto
Vostro Massimo”